Comunicati Stampa

  • condividi
  • |
  • |

30 marzo 2017

Spostamento capolinea di Firenze alla Stazione Leopolda

Da Sabato 1 Aprile 2017 il capolinea delle linee extraurbane di Firenze si sposterà da Largo Alinari alla Stazione Leopolda su decisione della Regione Toscana, in accordo con il Comune di Firenze, visto l’avvio dei cantieri della tramvia nella zona della Stazione SMN e la conseguente chiusura al traffico di Via Valfonda in direzione Stazione.

Si informa l’utenza da sabato 1 aprile 2017 a seguito delle modifiche alla viabilità nell’area della Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze, per consentire l’avanzamento dei lavori di realizzazione della Linea 3 del Sistema Tramviario Fiorentino, le seguenti linee:
- Linea LAM-MT azzurra Prato - autostrada A11 – Firenze;
- LINEA CF Prato – Campi Bisenzio – Firenze;
- LINEA PF Poggio a Caiano – Firenze

in arrivo a Firenze dovranno attestarsi presso la Stazione LEOPOLDA (Porta al Prato), con fermata di arrivo e capolinea di partenza situate in Via E. Gabbuggiani.

Gli orari delle autolinee rimangono invariati.

A tutti i possessori di un titolo di viaggio valido emesso da CAP autolinee scarl o di un titolo di viaggio valido a Tariffa Integrata Pegaso, aventi come origine o destinazione FIRENZE, sarà consentito l’accesso al sistema tramviario limitatamente al tratto compreso tra le fermate “ALAMANNI STAZIONE” e “PORTA AL PRATO” e viceversa.

 

Scarica il comunicato stampa nella colonna di destra.