Consigli per i viaggiatori

  • condividi
  • |
  • |
Il viaggio inizia alla fermata
E' sempre buona norma presentarsi con qualche minuto di anticipo alla fermata rispetto all'orario di transito riportato in palina, poiché questo è indicativo e può variare in relazione alle condizioni del traffico.
Le cose cambiano: la validità degli orari è soggetta a modifche, controllare sempre la data di validità dell'orario riportato in palina.
Le linee possono essere soggette a modifiche di esercizio o a variazioni temporanee di percorso: controllare sempre che non siano presenti Avvisi o Comunicazioni affissi alle paline ed alle pensiline di fermata.

Richiesta di fermata
Tutte le fermate sono a richiesta quindi:
ALLA FERMATA segnalare con chiarezza e per tempo al conducente l'intenzione di utilizzare il servizio;
A BORDO DEL BUS azionare per tempo il pulsante per prenotare la fermata.

Viaggiare informati
Consultare questo sito internet, seguirci sui social o registrarsi per ricevere le notizie in tempo reale vi permetterà di viaggiare informati e di non perdervi nessuna novità o modifica temporanea del servizio.

Aiutaci a migliorare
Se ti accorgi che qualcosa non va alla fermata o a bordo del bus comunicacelo in maniera che si possa intervenire prontamente per la risoluzione del problema.
Per segnalazioni o suggerimenti puoi utilizzare la sezione PARLA CON NOI presente su questo sito o anche riempire il modulo che puoi scaricare dal menù di destra.