In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

05 aprile 2017

Capolinea di Firenze

Da sabato 1 aprile 2017 a seguito delle modifiche alla viabilità nell’area della Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze, per consentire l’avanzamento dei lavori di realizzazione della Linea 3 del Sistema Tramviario Fiorentino, le seguenti linee:
- Linea LAM-MT azzurra Prato - autostrada A11 – Firenze;
- LINEA CF Prato – Campi Bisenzio – Firenze;
- LINEA PF Poggio a Caiano – Firenze;

in arrivo a Firenze dovranno attestarsi presso la Stazione LEOPOLDA (Porta al Prato), con fermata di arrivo e capolinea di partenza situate in Via E. Gabbuggiani.

Gli orari delle autolinee rimangono invariati.

A tutti i possessori di un titolo di viaggio valido emesso da CAP autolinee scarl o di un titolo di viaggio valido a Tariffa Integrata Pegaso, aventi come origine o destinazione FIRENZE, sarà consentito l’accesso al sistema tramviario limitatamente al tratto compreso tra le fermate “ALAMANNI STAZIONE” e “PORTA AL PRATO” e viceversa. Si specifica che per le corse con origine Firenze "ALAMANNI STAZIONE" il titolo di viaggio dovrà essere obliterato al momento della salita sul tram.

Per tutte le informazioni utili circa i nuovi percorsi e le nuove fermate è possibile contattare le biglietterie aziendali o consultare gli Avvisi presenti su questo sito internet.