Card Prato Musei

  • condividi
  • |
  • |


La card

PRATO MUSEI CARD è uno strumento di promozione turistica pensato per i visitatori occasionali che si fermano a Prato,nata dalla sinergia tra i quattro principali Musei della città di Prato: il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, il Museo del Tessuto, il Museo di Palazzo Pretorio ed i Musei Diocesani. La card consente, nel periodo di validità, l’ingresso illimitato ai quattro musei, la libera circolazione sulla Rete Urbana del trasporto pubblico cittadino, vantaggi, sconti e agevolazioni con hotel, ristoranti, parcheggi, esercizi commerciali e strutture convenzionate.

Validità
La card ha una validità di 3 giorni consecutivi a partire dal primo utilizzo ed è disponibile in due versioni:
- Card individuale e nominativa al costo di 13,00 Euro;
- Family card valida per 2 adulti + 2 ragazzi (fino ai 14 anni) al costo di 26,00 Euro.
La card non è rimborsabile in caso di furto o smarrimento.

Come si usa la card sul bus
L'ingresso a bordo bus è consentito esclusivamente dalla porta anteriore. Una volta saliti a bordo si è tenuti a mostrare la card al conducente che dovrà verificare la validità della stessa. La card dovrà inoltre essere esibita a richiesta del personale incaricato dall'azienda. Saranno sanzionabili tutti coloro che la utilizzeranno dopo i tre giorni consecutivi al primo giorno di utilizzo riportato sulla card.

Dove si acquista
La card è acquistabile presso le biglietterie dei quattro musei partner* oppure in prevendita online su questo sito (Card individuale 10,00 Euro / Family card 23,00 Euro).