Promozioni

  • condividi
  • |
  • |

11 agosto 2015

Banca Popolare di Vicenza

Dall'accordo tra Banca Popolare di Vicenza e CAP autolinee scarl è nata un'opportunità di risparmio dedicata alle famiglie.
Chi prende l'autobus per andare a scuola o al lavoro può infatti usufruire di speciali agevolazioni per contenere e diluire le spese: uno speciale finanziamento a tasso zero e tariffe ridotte sull'abbonamento per le diverse esigenze familiari.

Abbonamento autobus
E' possibile acquistare l'abbonamento dell'autobus, per studenti, lavoratori e pensionati, pagandolo a rate a tasso zero. Potrete così risparmiare sul costo dell'autobus acquistando l'abbonamento plurimensile.

Spese scolastiche
E per affrontare più serenamente anche le spese che la famiglia deve sostenere all'inizio dell'anno scolastico lo speciale finanziamento può partire da 200,00 Euro ed arrivare fino a 2.000,00 Euro a tasso zero.

Richiedere il finanziamento
Il finanziamento deve essere richiesto in filiale prima della sottoscrizione dell'abbonamento. Può essere concesso ai clienti di Banca Popolare di Vicenza che hanno l'accredito dello stipendio e la domiciliazione delle utenze in conto corrente. A fronte dell'erogazione del finanziamento, poi, per il ritiro della tessera di abbonamento, ci si dovrà recare presso i punti vendita dell'Azienda di Trasporto locale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali si rinvia al documento denominato "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" a disposizione gratuitamente della clientela presso le Filiali della Banca. La concessione del finanziamento è a discrezione della banca. Esempio di calcolo del Taeg (Tasso Annuo Effettivo Globale) effettuato sulla base di un Prestito Personale ai Consumatori "FINANZIAMENTO STUDI E TRASPORTI A TASSO ZERO" con le seguenti caratteristiche: importo finanziamento Euro 1.000,00 - durata 10 mesi - periodicità rata mensile - TAN 0% - diritti di istruttoria zero - canone conto corrente SemprePiù Famiglia Light Euro 5,00: TAEG 1,1%. Il conto corrente SemprePiù Famiglia Light è stato utilizzato solo ai fini dell'esempio del calcolo del TAEG.

Banca Popolare di Vicenza S.C.p.A.
Sede Legale e Direzione Generale
I-36100 Vicenza,
Via Btg. Framarin, 18
Numero Verde: 800 023555