Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

11 luglio 2019

LINEA 6, Modifica capolinea e percorso

Si comunica che da lunedì 1 luglio 2019 sarà resa definitiva la modifica sperimentale di percorso e di capolinea per la LINEA 6 così come di seguito descritto:

Direzione INDICATORE:
“Viale della Repubblica (capolinea presso la fermata denominata “MUSEO PECCI 2” lato ingresso museo), Viale della Repubblica, alla rotatoria a destra su Via G. Catani, alla rotatoria a destra su Via F. Ferrucci (tutta), da dove sarà ripreso il percorso attuale”.

Direzione PRATO:
“Percorso attuale fino al Viale della Repubblica (capolinea presso la fermata denominata “MUSEO PECCI 2” lato ingresso museo)”.

Corse Scolastiche direzione INDICATORE provenienza Stazione FS Centrale:
“Percorso attuale fino al Viale della Repubblica, poi nuovo percorso: inversione alla rotatoria con Via G. Catani, Viale della Repubblica da dove sarà ripreso il percorso attuale”.

Corsa Scolastica direzione PRATO:
“Percorso attuale fino al Viale della Repubblica, poi nuovo percorso: all’intersezione con il Piazzale Falcone Borsellino prosegue a diritto sul Viale della Repubblica, effettua inversione alla rotatoria della Questura, Viale della Repubblica (capolinea presso la fermata denominata “MUSEO PECCI 2” lato ingresso museo)”.

Fermate: saranno effettuate a richiesta tutte le fermate CAP autolinee scarl esistenti sui nuovi percorsi.