Avvisi e News

  • condividi
  • |
  • |

30 agosto 2021

POGGIO A CAIANO, Ponte al Mulino (2)

Si comunica che dalle ore 15:00 di lunedì 30 agosto 2021 e fino a nuova comunicazione allo scopo di consentire lo svolgimento della TERZA FASE dei lavori di rifacimento dei parapetti e dei muri andatori del ponte “al mulino” sul torrente Ombrone sarà istituito un senso unico di circolazione (oltre ad altre modifiche alle viabilità limitrofe), sulla Strada Provinciale 8 a cavallo del confine comunale tra Prato e Poggio a Caiano (PO), nel tratto compreso tra la bretella Castelnuovo – Sant’Angelo a Lecore e Via Lorenzo il Magnifico in direzione di quest’ultima. Pertanto la linea LAM-MT azzurra SUD e la LINEA PF dovranno effettuare le seguenti deviazioni temporanee di percorso:

Linea LAM-MT azzurra SUD direzione PRATO provenienza Poggio a Caiano:
“Percorso regolare fino a Via A. Soffici, poi a destra su Via Vittorio Emanuele (istituzione di senso unico di circolazione), S.R. 66, alla rotatoria a sinistra sulla bretella Sant’Angelo a Lecore – Castelnuovo, alla rotatoria a destra su Via Roma, poi regolare”.

LINEA PF direzione POGGIO A CAIANO:
“Percorso regolare fino alla S.R. 66, poi alla rotatoria a destra sulla bretella Sant’Angelo a Lecore – Castelnuovo, alla rotatoria a sinistra su Via Roma, Via Pratese, destra Via L. Il Magnifico, destra Via Cancellieri, poi regolare”.

Fermate: tutte quelle esistenti lungo il percorso in deviazione.