In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

05 giugno 2019

Ricerca nuovi talenti Area Marketing e Sviluppo

Il Gruppo Cap ricerca, per il proprio Ufficio Marketing Comunicazione e Sviluppo, una figura da impiegarsi in progetti di innovazione tecnologica mediante analisi dei processi e dei dati aziendali, in un'ottica di miglioramento dell'offerta commerciale dell'azienda.
A titolo esemplificativo elenchiamo alcuni progetti passati che hanno investito l’attività, come l'introduzione del sistema di bigliettazione elettronica, l'acquisto di titoli di viaggio mediante SMS, l’introduzione dell’App di monitoraggio in tempo reale delle linee, operazioni di fidelizzazione dei clienti in ambito turistico, realizzazione del nuovo sito Capviaggi, ecc…
La sfida che ci proponiamo è quella di migliorare l'offerta commerciale aziendale adeguando la stessa alle mutate esigenze della clientela, introducendo un candidato in possesso di una adeguata sensibilità digitale e con capacità di lettura dell'evoluzione tecnologica nel contesto di riferimento.
La figura nel tempo sarà chiamata ad individuare e gestire nuovi progetti, portandoli a conclusione rispettando ed elaborando budget, studi di fattibilità, pianificazione delle risorse, stima di tempi e costi, reportistica, lavoro in team.
1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALL’ATTO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Laurea di primo livello o magistrale nelle aree disciplinari economico-statistica o ingegneria; costituiscono titoli di preferenza il possesso di laurea in Ingegneria industriale (L-9, 10), Scienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18, 17), Scienze economiche (L-33, 28), Ingegneria gestionale (LM-31, 34/S), Scienze dell'economia (LM-56, 64/S), Scienze economico-aziendali (LM-77, 84/S);
- conoscenza della lingua Inglese (B1); - pieno godimento dei diritti civili e politici;
- non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.
2) MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
 La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità ON LINE, compilando il format cliccando qui entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22 GIUGNO 2019. L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. Al perfezionamento dell’iscrizione, il sistema rilascerà una ricevuta che sarà automaticamente inviata all’indirizzo di posta elettronica dichiarato dal candidato. Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
L’Ufficio Selezioni è a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento necessario all’indirizzo selezioni@capautolinee.it .
I nominativi dei candidati ammessi, data e luogo di svolgimento delle prove, saranno resi noti agli interessati tramite pubblicazione sul sito web nella sezione LAVORA CON NOI.
I candidati si impegnano a prendere visione di tutte le comunicazioni relative a questa selezione attraverso la modalità di cui sopra; non saranno effettuate comunicazioni personali.

Leggi il bando completo qui!