In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

16 giugno 2021

A Prato arriva la 1000 Miglia

Un appuntamento unico ed imperdibile quello che aspetta la città di Prato il prossimo venerdì 18 Giugno.
La città, infatti, sarà protagonista di una tappa della famosa 1000 Miglia, la corsa di regolarità di auto storiche che proprio a Prato sosterà per un controllo orario.

Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati per vedere sfilare per le vie del centro storico, magnifici modelli di auto che hanno segnato la storia del motorsport e non solo.

Tanti i VIP negli equipaggi partecipanti, oltre a numerosi piloti che con le corse di regolarità hanno ormai dimestichezza.

Tra gli sponsor per l'organizzazione dell'evento in città c'è anche CAP che metterà a disposizione degli appassionati 2 navette gratuite per raggiungere l'affollato centro storico dai principali parcheggi scambiatori.

Ecco i dettagli:

Navetta EST (Parcheggio McDonald's)

Park Mc Donald (capolinea), Viale Leonardo da Vinci, via Valentini, via Semintendi nei pressi della COOP di via Valentini (fermata provvisoria), via Pomeria, via del Romito, via Marcovaldi, via Pelagatti, via Vai, via Fiorentina, via Leonardo da Vinci

Navetta OVEST (Centro direzionale Leonardo)
Via Rimini (capolinea), Via Udine, via Nenni, via Monnet, via Cavour, Porta Leone (capolinea) / percorso inverso per il ritorno

Orari Capolinea Esterni: ogni 30 minuti a partire dalle 16.00 e fino alle 21.00

Orari Capolinea Interni: ogni 30 minuti a partire dalle 16.15 e fino alle 21.15

 

Per info su deviazioni e chiusure strade clicca qui.