In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

26 marzo 2020

Avviso ai Fornitori

Con la presente comunichiamo che CAP società cooperativa ha provveduto a diffondere a tutti i lavoratori, idonea informativa comportamentale e lavorativa in ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al fine di mettere in atto una più efficace azione di contrasto al contagio, e nell’ottica della massima collaborazione reciproca in tal senso, si chiede cortesemente a tutti i fornitori e collaboratori di voler comunicare tempestivamente, qualora venissero individuati casi positivi o probabili al Covid 19, in modo da prendere le necessarie precauzioni per quanto di nostra competenza.

Si avvisa inoltre che per l’accesso alle strutture CAP è necessario che gli addetti o operatori esterni in subappalto comunichino a CAP di non avere soggiornato negli ultimi 14 giorni in Lombardia e nelle altre 14 province di cui all’art. 1 del D.P.C.M. dell’8 marzo 2020.

Si richiede infine cortesemente di voler informare in merito ad eventuali misure straordinarie che saranno disposte e attuate, quali ad esempio riduzioni orario, particolari protocolli igienici, etc. Tali comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo: safety@capautolinee.it

 

Chiediamo a tutti di privilegiare quanto più possibile la trasmissione di comunicazioni per posta elettronica, sia certificata sia ordinaria, limitando l’invio di corrispondenza cartacea ed utilizzando i canali digitali già esistenti. 
Di seguito i riferimenti utili:
PEC CAP COOPERATIVA capcooperativa@legalmail.it
SEGRETERIA AZIENDALE segreteria@legalmail.it
UFFICIO SINISTRI: sinistri@capautolinee.it
PER INOLTRARE RECLAMI E SEGNALAZIONI: urp@capautolinee.it
PER INFORMAZIONI SUI SERVIZI, ABBONAMENTI, BIGLIETTI, LINEE, ORARI: info@capautolinee.it

Per le principali richieste di informazione sono attivi anche i form online: https://www.capautolinee.it/parla-con-noi/P/507

È attivo dalle 8 alle 18 il centralino telefonico automatico al numero 05746081 dal quale potete poi essere indirizzati ai principali uffici aziendali.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, e Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.