In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

30 dicembre 2020

Insieme contro il virus

Parte con il nuovo anno, la campagna “Insieme contro il virus”, ideata da CTT Nord e CAP in collaborazione con l’Azienda Speziali Laurentiani, che ha origine a Perignano (Pisa) nel 1821.
L’iniziativa è rivolta agli abbonati al mezzo pubblico dei territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara dove CTT Nord svolge il servizio oltre che di Prato ed Empoli sotto la competenza di CAP.
A partire infatti dal prossimo mese di gennaio, gli abbonati al bus riceveranno in omaggio una bustina di gel igienizzante riutilizzabile in più momenti, utile per disinfettare le mani e contrastare così la diffusione del Coronavirus.
La distribuzione delle quarantamila bustine avverrà presso le biglietterie CTT Nord e CAP e in alcuni altri punti individuati dalle aziende:
CASTELFRANCO DI SOTTO Viale Europa
CECINA Piazza della Libertà
EMPOLI CAP Piazza Don Minzoni
FIRENZE Largo Alinari
LARDERELLO Via di Possera
LIVORNO Largo Duomo
LUCCA Piazzale Verdi
PISA Sesta Porta
PONTEDERA Via Sacco e Vanzetti
PORTOFERRAIO Viale Elba
PRATO Piazza Stazione
EDICOLA MARCHETTI Carrara - Piazza Matteotti
BAR TROCADERO Aulla - Viale della Resistenza, 9
VIAREGGIO Piazza D'Azeglio
VOLTERRA Piazza Ginori Conti
Questa nuova iniziativa è un’ulteriore azione concreta che CTT Nord ha messo in campo per convivere con il virus in sicurezza. CTT Nord ricorda che, attraverso sanificazioni giornaliere e quindicinali dei propri mezzi oltre che speciali per le condotte interne dell’aria calda e fredda, si impegna a contrastare il virus sul campo impiegando risorse, personale e mezzi di eccellenza.

CTT Nord e CAP ringraziano Speziali Laurentiani per gli omaggi messi a disposizione degli abbonati al mezzo pubblico.