In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

01 giugno 2021

La Qualità: il nuovo messaggio della campagna "Insieme per la tua Città"

La parola Qualità è il tres d’union di tutto il lavoro che Capviaggi ha messo in campo in vista della ripartenza estiva delle attività.

L’immagine scelta, quarta di una serie che è possibile consultare in allegato, è quella di una sfera di cristallo, simbolo di un lavoro ben fatto, che viene accolta con cura da mani attenti. L’auspicio è che questo messaggio possa, nel suo piccolo, far tornare alle persone la voglia di viaggiare e di riscoprire la bellezza dell’esperienza di viaggio, vero specchio di una qualità della vita che migliora fino a tornare a quella normalità che tanto vorremmo riassaporare.

Capviaggi: la sicurezza di viaggiare insieme

Dopo oltre un anno di estrema difficoltà, grazie alla progressiva somministrazione dei vaccini anti-Covid, possiamo finalmente tornare a guardare con ottimismo al futuro e iniziare a riassaporare quel senso di normalità di cui tanto abbiamo sentito la mancanza. Normalità, per Capviaggi, vuol dire poter tornare ad accompagnare i propri clienti in giro per l’Italia ed il mondo e condividere con loro le emozioni che solo un viaggio può dare. In attesa dei chiarimenti che il Governo darà circa i green pass e le modalità di spostamento previste per l’imminente stagione estiva, Capviaggi si è attrezzata per garantire un’esperienza di viaggio totalmente sicura. Già dallo scorso anno, i nuovi bus turistici sono stati modificati con un allestimento Premium che ha permesso di aumentare il comfort a bordo e, allo stesso tempo, di garantire distanze di sicurezza idonee tra i passeggeri. Per l’estate 2021, Capviaggi si è impegnata per selezionare strutture che rispondessero ai più recenti standard di sicurezza e disinfezione dei locali. Sicurezza, Comfort e Qualità: questo è viaggiare con noi.