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02 aprile 2020

Le nuove abitudini per i nostri clienti

CAP autolinee scarl informa la Spettabile Clientela che con decorrenza immediata e fino a nuova comunicazione, in linea con le disposizioni emanate dalle autorità competenti, saranno attuate le seguenti ulteriori misure:

L’ingresso e la discesa dagli autobus avverrà esclusivamente dalla porta centrale/posteriore
I passeggeri non potranno sostare o sedersi nei sedili immediatamente prospicenti l’autista. Gli spazi non utilizzabili all’interno del bus saranno delimitati da apposite segnalazioni. I passeggeri potranno distribuirsi negli altri posti/zone libere nell’osservanza delle indicazioni fornite dalle autorità preposte, ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra.

La vendita dei titoli di viaggio in vettura è sospesa
Si raccomanda ai passeggeri di munirsi anticipatamente del titolo di viaggio attraverso gli altri canali disponibili quali biglietterie/rivendite, emettitrici automatiche, SMS (solo per il servizio urbano) o acquisto online attraverso il sito internet aziendale e l’APP TESEO.

Adeguamento capienza mezzi
Su ogni mezzo, in relazione alla tipologia, sarà esposto un cartello con riportata l’indicazione del numero massimo di persone ammesse a bordo, per rispettare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

Norme indispensabili di comportamento
Al fine di garantite le distanze di sicurezza si invitano gli utenti a salire e scendere dai mezzi in maniera ordinata, mantenendo la distanza di almeno un metro sia dagli altri passeggeri che dal conducente; tutto questo sia durante le operazioni di salita e di discesa, che durante tutta la permanenza a bordo ed anche nel periodo di attesa alle fermate ed alle autostazioni.

Comunicazioni
Chiediamo a tutti di privilegiare quanto più possibile la trasmissione di comunicazioni per posta elettronica, sia certificata sia ordinaria, limitando l’invio di corrispondenza cartacea ed utilizzando i canali digitali già esistenti.

 

Di seguito i riferimenti utili:
P.E.C. CAP società cooperativa: capcooperativa@legalmail.it
Segreteria Aziendale: segreteria@legalmail.it
Ufficio Sinistri: sinistri@capautolinee.it
Per inoltrare RECLAMI e SEGNALAZIONI: urp@capautolinee.it
Per INFORMAZIONI sui servizi, ABBONAMENTI, BIGLIETTI, LINEE, ORARI: info@capautolinee.it

Per le principali richieste di informazione sono attivi anche i form online: https://www.capautolinee.it/parla-con-noi/P/507

È attivo dalle ore 8:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì feriali il centralino telefonico automatico al numero 0574 6081 dal quale potete poi essere indirizzati ai principali uffici aziendali.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la collaborazione.