In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

11 marzo 2021

Ricerca candidati Area Manutenzione

Il Gruppo CAP ha indetto una selezione esterna per l’assunzione di personale di Officina con mansioni di meccanici, elettromeccanici e carrozzieri nelle Officine di Prato, Pistoia, Firenze, Empoli, Pisa e Massa, retribuzione ed inquadramento commisurate all’esperienza.

1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALL’ATTO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti
- Possesso patente di guida categoria B

2) COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI:
- diploma tecnico o scuola professionale;
- esperienza lavorativa documentabile, in riparazioni elettromeccaniche, presso aziende di autoriparazione e/o meccaniche
- esperienza lavorativa documentabile nell’attività di carrozziere di autoveicoli maturata in aziende di autoriparazione e/o meccaniche
- possesso patente di guida di categoria D in corso di validità e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone in corso di validità

3) MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità ON LINE, compilando il format disponibile cliccando qui entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 APRILE 2021.
L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata.
Al perfezionamento dell’iscrizione, il sistema rilascerà una ricevuta che sarà automaticamente inviata all’indirizzo di posta elettronica dichiarato dal candidato.
Eventuali presentazioni difformi, incomplete e/o oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
L’Ufficio Selezioni è a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento necessario all’indirizzo email: selezioni@capautolinee.it .

4) PROVE DI ESAME
Il Gruppo CAP si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva.

PROVA PRESELETTIVA:
I candidati potranno essere sottoposti ad un test preselettivo; tale prova potrà essere affidata a società esterna appositamente selezionata (che curerà tutte le fasi della stessa). Il superamento della prova preselettiva consentirà l’accesso alle prove successive.

COLLOQUIO:
Il colloquio consiste in un incontro con i referenti aziendali preposti.
La mancata presentazione, anche ad una sola delle prove sopra indicate, darà luogo all’esclusione del candidato dalla selezione.

5) MODALITA’ ASSUNZIONE
Il Gruppo CAP si riserva la facoltà di utilizzare le tipologie e le forme contrattuali previste dalla normativa in vigore al momento dell’eventuale assunzione.