In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

08 gennaio 2021

Rientro a Scuola dal 11 Gennaio

Si informa che, in vista della progressiva ripresa della didattica in presenza per gli studenti degli istituti di scuola secondaria superiore, dal giorno lunedì 11 gennaio 2021 sarà potenziata l’offerta delle corse dedicate al servizio scolastico.
In particolare invitiamo a prendere visione dei nuovi orari in vigore sulle seguenti linee: LINEA 4, linea LAM-MT azzurra PO-FI, linea LAM-MT azzurra SUD, linea LAM-MT viola, LINEA CF e LINEA V.

Il potenziamento del servizio sarà garantito grazie all'utilizzo di 23 autobus Gran Turismo provenienti da aziende che svolgono servizi turistici che affiancheranno i bus del parco CAP.

Ricordiamo che, per poter utilizzare in tutta sicurezza il servizio di trasporto pubblico, è necessario seguire alcune piccole regole:

1. Non uscire di casa se si hanno sintomi riconducibili al Covid-19

2. Indossare sempre la mascherina, sia a bordo che alla fermata

3. Dotarsi di un titolo di viaggio e validarlo sempre

4. Non interagire con l'autista

5. Rispettare le indicazioni del personale a terra e a bordo

6. Igienizzarsi le mani con il dispenser presente a bordo

7. Evitare assembramenti in salita e discesa

8. Rispettare i limiti di capienza dei mezzi, come riportato

 

Ricordiamo, infine, che prenderà il via il progetto T'Accompagno che vede l'impegno di Comune e Provincia di Prato nel presidiare, con personale specifico, le principali fermate del servizio al fine da scongiurare assembramenti ed altre criticità.