In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

12 ottobre 2020

Ristoro abbonamenti non utilizzati: domande entro il 15 Ottobre

AGGIORNAMENTO: Si informa la gentile clientela che a partire da Venerdì 16 Ottobre alle ore 00.01 non sarà più possibile inviare la richiesta di ristoro per gli abbonamenti non usufruiti causa Covid-19. Il termine ultimo per presentare domanda è Giovedì 15 Ottobre alle ore 23:59.
La casella di posta ristoro@cttnord.it rimarrà a disposizione solo per integrazioni della documentazione già inviata.

Si ricorda ai gentili clienti che l'azienda ha 30 giorni di tempo dalla ricezione della richiesta per processare il ristoro. Si invitano tutti coloro che abbiano già inviato la propria domanda di non farlo nuovamente prima della scadenza dei 30 giorni, al fine di non intasare la casella di ricezione. Informiamo inoltre che a partire dal 5 Ottobre, tutte le richieste di prolungamento pervenute saranno processate considerando come primo mese di validità del ristoro Novembre 2020 (fatto salvo per richieste esplicitamente diverse). Ringraziamo tutti per la collaborazione

Sulla base della normativa, è possibile operare tra le seguenti opzioni di ristoro:
VOUCHER del valore pari all’ammontare dell’importo dell’abbonamento per la parte non fruita, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione
PROLUNGAMENTO DELLA DURATA DELL’ABBONAMENTO per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l’utilizzo causa lockdown.
Il diritto alla compensazione vale per tutti i tipi di abbonamento, anche per i Pegaso. La compensazione è relativa al periodo per il quale non ne è stato possibile l'utilizzo del titolo di viaggio, periodo diverso per ciascun soggetto.

I moduli di richiesta sono scaricabili tra gli allegati sulla destra di questa pagina web.
Gli stessi, debitamente compilati e corredati da copia dell’abbonamento parzialmente o totalmente non utilizzato e da documento di identità, dovranno essere inviate a ristoro@cttnord.it o consegnate alle biglietterie aziendali. In caso di invio mail, è necessario specificare il bacino di appartenenza (Prato) nell'oggetto mail.
Entro trenta giorni dalla richiesta l’azienda provvederà all’invio della documentazione utile alla fruizione della modalità di ristoro richiesta.
In caso di scelta di richiesta di voucher, al momento dell’utilizzo dello stesso, in unica soluzione ed esclusivamente presso le biglietterie aziendali, dovrà essere riconsegnato l’originale dell’abbonamento di cui si chiede il ristoro.
Il termine per la presentazione delle domanda è il 15 ottobre 2020.
NB: le richieste pervenute nelle scorse settimane all'azienda non saranno processate se non inviate nuovamente seguendo la procedura di cui sopra.