In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

16 settembre 2019

Vai a scuola in bus

Ricomincia la scuola e tornano anche i servizi dedicati che CAP mette in campo per permettere ai tanti studenti di Prato e degli altri comuni di raggiungere i propri istituti.

Ecco un decalogo con i consigli per il corretto utilizzo del servizio di trasporto pubblico:

1) Non sai quale autobus prendere? Nella sezione Viaggia con Noi trovi Calcola il Percorso che ti permettere di conoscere in tempo reale percorsi, orari e passaggi di tutti i bus urbani ed extraurbani di CAP. Clicca qui.

2) Sapevi che se sei studente puoi accedere a tariffe ridotte per l'acquisto del tuo abbonamento? Naviga e scopri come risparmiare.

3) Puoi conoscere tutti gli orari programmati di tutto il nostro servizio di trasporto pubblico scaricando gli allegati nella sezione Orari Completi.

4) La nostra App Teseo ti permette di avere sempre in tasca le informazioni del servizio autobus a Prato: orari, tempi di attesa, posizione del mezzo. Tutto a portata di mano. Scaricala dagli store.

5) Carta Mobile ti permette gestire i tuoi abbonamenti in autonomia: puoi acquistarli anche online direttamente dai tuoi device.

6) RICORDA: se sei studente, porta tutta la documentazione in biglietteria per farti abilitare il profilo tariffario Studente sulla tua Carta Mobile.

7) Da qualche mese puoi utilizzare Carta Mobile anche per i tuoi spostamenti sul servizio extraurbano di CAP. Scopri di più.

8) Sali dalla porta anteriore e ricorda di validare sempre la tua Carta Mobile ogni volta che sali a bordo di un bus, anche se sei abbonato. Testimonierai a tutti che il tuo viaggio è in regola. 

9) Ogni giorno pubblichiamo avvisi relativi al servizio: rimani aggiornato cliccando qui.

10) La tua opinione è importante: il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico è attivo per accogliere suggerimenti e reclami.